Gazzetta – Mertens, no alla Cina: resta fino alla scadenza, nessuna offerta di rinnovo da De Laurentiis

"Lui, a Napoli vive troppo bene, ormai s’è integrato alla perfezione nella realtà napoletana"

“Coraggio Mertens”. Titola così l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma su Dries Mertens dopo il rientro dalle vacanze di quest’ultimo, che nella giornata di ieri s’è aggregato alla squadra nel ritiro di Dimaro. Parla di coraggio la Rosea, che spiega il perché:

“Ne ha avuto tanto, l’attaccante della nazionale belga, quando ha accettato di restare, nonostante Aurelio De Laurentiis non gli abbia proposto il rinnovo del contratto, che scadrà a giugno prossimo. C’è stata qualche opportunità cinese, Ma Mertens l’ha allontanata senza alcun rimpianto. Lui, a Napoli vive troppo bene, ormai s’è integrato alla perfezione nella realtà napoletana ed ha saputo accettare senza mai polemizzare il passo indietro che ha dovuto fare con l’arrivo di Ancelotti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.