Gazzetta – Napoli, spunta Cech per la porta. Sepe resterà come secondo

Il tema portiere è molto discusso nella società partenopea

Come confermato nell’intervista odierna di De Laurentiis (CLICCA QUI) il tema portiere è molto discusso in casa Napoli. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport i principali obiettivi del club partenopeo sono Alphonse Areola del Psg e Salvatore Sirigu del Torino: i due sono entrambi già stati allenati da Ancelotti, ma per motivi diversi difficilmente lasceranno i propri club. La nuova opzione è quella di Petr Cech, estremo difensore dell’Arsenal. Con l’imminente arrivo di Leno ai Gunners il portiere ceco potrebbe partire e la rosea non esclude una partenza in prestito del calciatore, in scadenza di contratto nel 2019. Attenzione alle candidature di Sergio Rico del Siviglia e di Lunin dello Zorya.

Questa non è una formula gradita a De Laurentiis che potrebbe fare un eccezione per un top player di esperienza come il portiere. Come secondo resterà Sepe, fondamentale ai fini del vivaio mentre come terzo potrebbe tornare Contini dal Pontedera.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.