Cerca
Close this search box.

GdS – De Laurentiis proverà ad ottenre uno sconto dal Fulham per Anguissa

Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis proverà a chiedere uno sconto al Fulham per il riscatto del centrocampista camerunense Franck Anguissa. Il Napoli ha già l’accordo per 15 milioni, ma cercherà di trattare anche riguardo le modalità di pagamento del centrocampista, attualmente impegnato in Coppa d’Africa. “Con il Fulham, il club che ne detiene il cartellino, c’è un accordo con diritto di riscatto a 15 milioni di euro esercitabili entro giugno. Dunque il club ha tutto il tempo per riflettere, così come il giocatore che si è ambientato bene a Napoli. I prossimi tre mesi saranno fondamentali per verificare quanto di buono realizzato a inizio stagione e per capire se questo matrimonio potrà continuare. Al momento le quotazioni di vedere in futuro Anguissa ancora in azzurro salgono. Al tempo stesso però De Laurentiis proverà ad ottenere uno sconto dal club inglese rispetto a quei 15 milioni prefissati. La crisi pandemica è ancora palpabile a qualsiasi livello e dunque magari diventerà fattibile un supplemento di trattativa col Fulham, anche riguardo le modalità di pagamento. Di certo un centrocampista della qualità del camerunese, già incastonato nel progetto di gioco spallettiano, non è semplice da rintracciare sul mercato che sarà”, si legge sul quotidiano.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.