GdS – Gattuso potrebbe schierare Mertens e Osimhen insieme a Parma

Il tecnico potrebbe infatti giocare con il trittico Mertens-Osimhen-Insigne

La Gazzetta dello Sport di oggi prospetta una possibilità importante per l’attacco del Napoli di Gattuso a Parma, per la prima gara di questo prossimo campionato. Il tecnico infatti sta ovviamente ragionando sulla possibilità di tornare al 4-3-3, il modulo che comunque gli ha dato molte garanzie nel corso della stagione appena trascorsa. Nei prossimi giorni si avrà un quadro migliore della situazione ma intanto Gattuso ragiona sul tridente pesante.

Il tecnico potrebbe infatti giocare con il trittico Mertens-Osimhen-Insigne, andando quindi a spostare il belga come esterno d’estro d’attacco. Mertens ricopre quel ruolo – con buoni risultati – anche nella Nazionale belga. Sarebbe un ottimo compromesso per permettere a lui e Osimhen di convinvere contemporaneamente in campo. E a Gattuso di non essere costretto a scegliere.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.