Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, la Juve segue Giuntoli: ma il dirigente ha un altro anno di contratto

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino Cristiano Giuntoli, d.s. del Napoli: “De Laurentiis ha deciso di “investire” sul suo dirigente con un quinquennale che scadrà a giugno 2024. Questo ha già reso Giuntoli il dirigente più longevo dell’era De Laurentiis, ormai da 19 anni al timone del Napoli. Quando penserà sia il momento giusto magari proporrà un nuovo contratto al suo d.s. Insomma se la Juventus vorrà Giuntoli subito dovrà presentarsi dal presidente del Napoli con una offerta, altrimenti dovrà attendere almeno un anno per poi convincere il dirigente fiorentino a cambiare casa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.