Cerca
Close this search box.

GdS – Osimhen salterà il Legia Varsavia: è in forte dubbio anche per il Verona

Così il quotidiano

Victor Osimhen ha saltato la partita contro la Salernitana a causa di un infortunio al polpaccio. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola prova a fare una previsione sul suo rientro. Secondo il quotidiano sportivo si tratta di una contrattura al gastrocnemio destro. Un muscolo del polpaccio, uno dei cosiddetti gemelli. Non è un problema serio, ma per il rientro potrebbero servire una decina di giorni. Per questo motivo, dopo aver saltato la partita a Salerno, l’attaccante non partirà per la trasferta in Polonia di Europa League contro il Legia. Purtroppo resta in forte dubbio anche per la gara di domenica prossima al Maradona contro il Verona, che si giocherà alle 18. Spalletti dovrà trovare altre soluzioni in attesa di ritrovare il suo bomber.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.