GdS – Rinnovo Mertens, parti ancora lontane: separazione in estate vicina

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive in merito al futuro di Dries Mertens. Il calciatore belga non ha mai nascosto la sua volontà di restare al Napoli e ora che l’ipotesi Cina sembra essere tramontata gli azzurri rappresentano l’unica squadra per la quale il folletto vorrebbe giocare.

Al momento però è ancora lunga la strada che porterebbe al rinnovo, Aurelio De Laurentiis continua a restare fermo su quella che è la propria posizione. Sono 4 milioni più uno di bonus per due anni, questi i soldi offerti dal patron partenopeo, non sufficienti al momento a convincere Mertens che vorrebbe un compenso maggiore.

Al momento la logica porterebbe a raccontare di una separazione in estate ma la strada è ancora lunga e al momento è difficile ipotizzare quello che accadrà.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.