Genoa, Preziosi: “Addolorato per i calciatori del Napoli. Col senno del poi avremmo dovuto sospendere quella partita…”

"Dei nostri qualcuno ha dei sintomi, ma in generale la situazione è sotto controllo"

Intervistato dal Corriere della Sera, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha espresso il suo parere in merito al focolaio da Covid-19 scoppiato nella sua squadra, che rischia di aver contagiato anche i calciatori del Napoli: Come stanno i positivi? Qualcuno ha la febbre ma complessivamente la situazione è sotto controllo. Piuttosto sono addolorato per i giocatori del Napoli con cui abbiamo giocato domenica scorsa. Mi auguro che non emergano tra loro positività al tampone. Forse con il senno di poi avremmo dovuto sospendere già quella partita”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.