Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Partita importante, dobbiamo ritrovare noi stessi”

"Mercato? Servono innesti"

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dal match con l’Inter è intervenuto al microfono di Sky Sport: “E’ una partita importante sia per noi che per loro. E’ la prima dell’anno, contiamo di ripartire da dove abbiamo finito (vittoria col Sassuolo, ndr). Il mister ha cambiato modulo, ora siamo col 4-3-3. Anche numericamente qualcuno dovremo mettere a disposizione di Gattuso. È presto per gli obiettivi. Dobbiamo ritrovare noi stessi, qualcosa di buono s’è visto nel finale col Sassuolo, speriamo ora di mettere qualcosa di più. Gattuso ha avuto un grande impatto con i ragazzi, con la piazza. E’ trascinante, ha una gran voglia e una gran capacità, con uno staff tecnico molto preparato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.