Gremio, il pres. “Per Everton non è arrivata ancora nessuna proposta soddisfacente”

Il Presidente del Gremio smentisce ogni voce su una possibile offerta "soddisfacente"

Il Napoli, da quanto si apprende negli ultimi giorni, sta facendo qualcosa in più che prendere informazioni sul talento brasiliano del Gremio e starebbe valutando di effettuare un’ offerta.

Il presidente Romildo Bolzan a riguardo ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da Tuttosport: ” Non esiste una proposta del Napoli per Everton. Per acquistarlo è necessario che qualcuno soddisfi l’interesse sia del Gremio che del giocatore. Ad oggi, questo non è successo”.

Ricordiamo che il cartellino del talento brasiliano appartiene a più soggetti ed il Gremio ne ha solo il 50%, il 30%,invece, appartiene al procuratore Gilmar Veloz, il 10 % al Fortaleza, il 10 % all’investitore Celso Rigo.

La trattativa risulta tutt’altro che semplice.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.