CDS – Verdi credeva di andare al Torino prima del match col Marsiglia

Verdi rimane ancora in attesa, il suo futuro è legato a quello di Lozano.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela una curiosità circa l’operazione di  verdi al Torino.

Secondo il quotidiano, infatti, Verdi era ormai convinto di passare al Torino prima della partita con il Marsiglia prendendo un volo direzione Torino avendo già detto sì al club diverso tempo fa. Invece la rotta è stata diversa, è rimasto col gruppo.

Il tutto si spiegherebbe con il mancato arrivo di Lozano, con cui si sta ancora trattando e se un sostituto non arrivo di certo Verdi non potrà partire.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.