Hamsik sul Dnipro: “Guai a sottovalutarli, squadra molto buona”

Hamsik sul Dnipro: “Guai a sottovalutarli, squadra molto buona”

“Il Dnipro forse non è un nome di grande tradizione per gli appassionati di calcio, ma la squadra ucraina è molto buona. Dopo tutto, hanno raggiunto la semifinale eliminando alcuni grandi club. Sono una squadra in forma, la dimostrazione è il loro equilibrio di squadra, tant’è che nel 2015 hanno perso solo due volte contro Shakhtar e Ajax. Dobbiamo avere pazienza, non sarà facile e sappiamo che hanno una difesa eccellente, che negli ultimi dieci incontri ha subito solo due gol. Dobbiamo essere pazienti, dobbiamo fare la nostra partita”.

E’ quanto dichiarato da capitan Marek Hamsik dal suo sito ufficiale in vista della semifinale di Europa League col Dnipro.

 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google