Hamsik sul Dnipro: “Guai a sottovalutarli, squadra molto buona”

"Non saranno un nome storico del calcio mondiale, ma sono una squadra davvero ben attrezzata. Dico che..."

“Il Dnipro forse non è un nome di grande tradizione per gli appassionati di calcio, ma la squadra ucraina è molto buona. Dopo tutto, hanno raggiunto la semifinale eliminando alcuni grandi club. Sono una squadra in forma, la dimostrazione è il loro equilibrio di squadra, tant’è che nel 2015 hanno perso solo due volte contro Shakhtar e Ajax. Dobbiamo avere pazienza, non sarà facile e sappiamo che hanno una difesa eccellente, che negli ultimi dieci incontri ha subito solo due gol. Dobbiamo essere pazienti, dobbiamo fare la nostra partita”.

E’ quanto dichiarato da capitan Marek Hamsik dal suo sito ufficiale in vista della semifinale di Europa League col Dnipro.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.