Hellas, Gunter: “Al San Paolo può succedere di tutto, proveremo a vincere”

"Vorrei raggiungere con la squadra il traguardo che ci siamo prefissati"

Kuray Gunter, difensore turco dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista all’Arena:

“A Verona mi trovo benissimo. Tanti amici sono arrivati dalla Germania e sono stati con noi, io e mia moglie Betty siamo felicissimi. Grande difesa? Il merito è di tutti. Anche dei ragazzi che hanno giocato meno. In campo parliamo molto e ci aiutiamo. E poi siamo organizzati con le “scalate” e le “scivolate”. Questo è il segreto. Quanto ci fa lavorare Juric? Molto ma non abbiamo scelta, visto che non siamo ancora esperti della serie A e non abbiamo molta qualità. Juric è bravo perché sa farci correre come senza palla. Il gialloblù più forte? Per me Zaccagni è fortissimo. Lui è rapido e molto tecnico. È furbo, non riesce quasi mai a prendere il pallone quando ce l’ha tra i piedi. Mamma mia che fastidio che mi dà nelle partitelle. Meno male che la domenica gioca con me. LCosa mi aspetto dal campionato? Chiaramente di giocare come mi sta capitando. Vorrei raggiungere con la squadra il traguardo che ci siamo prefissati. I risultati di questo inizio di stagione ci aiutano a lavorare molto in settimanaCosa succederà al San Paolo? A Napoli può capitare di tutto. Noi andiamo là e vediamo che cosa succede. Loro sono forti con grandissimi campioni squadra ma noi proveremo a vincere, perché no? È questa la nostra mentalità. Erdogan ha invaso il territorio curdo? Sto seguendo con apprensione. Bisognerebbe conoscere bene la situazione per dare un giudizio. Sono via da tempo. L’unica cosa che vorrei è la pace.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.