Henrique, l’intermediario Alberti: “Henrique-Fluminense, trattativa semplice. Marlon? Piace al Napoli ma per giugno”

"Tanti club sul giovane centrale del Fluminense ma a gennaio rimarrà in Brasile"

Alessandro Alberti, intermediario italiano di Henrique, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è stata complicata la trattativa per portare Henrique al Fluminense, il presidente del club brasiliano ha mostrato subito interesse e con il Napoli è andato tutto bene. Henrique aveva un contratto con scadenza 2017, l’atteggiamento di altri intermediari è stato davvero poco carino con contatti con il calciatore dimenticandosi del Napoli nonostante il brasiliano non fosse in scadenza di contratto. Il Fluminense ha giocatori validi che potrebbero suscitare l’interesse del Napoli e di altri club. Due anni fa avevo negoziato con il Fluminense il trasferimento di Paolo Cannavaro che viveva una situazione simile a questa di Henrique. Il Napoli è presente sul mercato brasiliano. Marlon? Si tratta di un centrale difensivo, un destro che però gioca a sinistra e che non sarà ceduto in questo momento dalla Fluminense. Marlon a giugno potrebbe essere un calciatore papabile per vari club europei compreso il Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di un difensore e credo che a gennaio possa arrivare un profilo che già conosce il calcio italiano. Scudetto? Il Napoli può vincerlo, Higuain è dimagrito ed in grande forma”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.