Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Insigne il calciatore italiano più forte, bellissimo giocare nel Napoli. Amo la città, sullo scudetto…”

"In campo ci divertiamo, è bello ricevere certi complimenti sul nostro gioco"

Il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con la Spagna sarà una gara difficile, si sa, ma nel calcio tutto è possibile e noi daremo il massimo. Vedremo come andrà a finire. Con Callejòn abbiamo scherzato riguardo a questa sfida, mi ha anche chiamato. Ci sarà anche Reina. Mi auguro che possa giocare Josè così ci sarà un pò di concorrenza (ride ndr). Insigne è un grande ragazzo con grandi qualità, secondo me è il calciatore italiano più forte. In questo momento penso solo alle gare con la Nazionale, non mi voglio soffermare sul trittico che ci aspetta altrimenti diventa un casino. Dobbiamo continuare con l’umiltà giusta, siamo un grande gruppo. Napoli? Giocarci è bellissimo, soprattutto quando ti dicono che fai il calcio più bello d’Europa. E’ bello ricevere certi complimenti ma è ancora più bello giocare visto che in campo ci divertiamo. Manchester City? Non vedo l’ora di giocarci contro per vedere a che livello siamo in questo momento. Scudetto? Tutti lo vogliono perchè manca da tanti anni e tutti ci credono, faremo il massimo per conquistarlo. Bisogna abbassare la testa e vincere ogni gara. A Napoli mi trovo benissimo, amo la città. Patto scudetto? Siamo rimasti tutti qui per vincerlo, anche il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.