Il CorSera sul Napoli: “Una vittoria con i Rangers metterebbe un’ipoteca sul passaggio del turno”

Il Corriere della Sera ha presentato il match tra Rangers Glasgow e Napoli di Champions League: “A Glasgow non c’è Osimhen (infortunato) a tagliare la difesa, né il velocista Lozano (indisponibile): il tecnico del Napoli dovrà inventare altro per capitalizzare la vittoria sui Reds della settimana scorsa al Maradona e mettere così una seria ipoteca sulla qualificazione nel girone di Champions League. Intanto, Spalletti si gode il momento e tira fuori una nuova metafora. «Mi sento come nel giorno della vigilia di Natale, curioso di aprire i regali». I Rangers non sono irresistibili, reduci da due sconfitte (Celtic in campionato e Ajax in Champions), hanno però voglia di riscatto e l’elettricità dell’Ibrox Stadium può rappresentare una spinta in più. Il Napoli è alla prima delle due gare di fuoco di questa settimana (domenica a San Siro con il Milan e Spalletti, squalificato, dovrà vedersela dalla tribuna) non può concedersi cali di tensione”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.