L’ex Careca: “Napoli più bella di come la ricordavo, la porto per sempre nel cuore”

La Repubblica ha riportato le parole di Antonio Careca durante il ricevimento del premio “Malafemmina” in onore di Totò: “Sono emozionatissimo di riabbracciare Napoli, è ancora più bella di come la ricordavo. Ho tantissime richieste di interviste su Diego, ma spesso declino. E poi sono in città per il Premio e per Totò. Gli anni con Diego e il Napoli, comunque, sono il momento più bello della mia carriera. Porto Napoli e i napoletani nel cuore, mi sento napoletano, è amore eterno”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.