Il Mattino – Insigne, si lavora al rinnovo. Intanto aspetta la convocazione in Nazionale

L'ultimo incontro con gli agenti è avvenuto in Val di Sole

Non tiene banco solo il rinnovo di Mertens in casa azzurra ma anche quello di Lorenzo Insigne. Ieri raggiunti 10 gol in campionato, il ragazzo fa gola a tanti top club europei. Il suo ultimo ritocco d’ingaggio risale ad Ottobre 2013, mentre l’ultimo incontro con i suoi agenti da parte di De Laurentiis è avvenuto in Val di Sole. Trattativa complicata ma la volontà di Insigne è sempre stata chiara, vuole restare in azzurro. Intanto si gode questo momento e spera in una chiamata del ct Ventura.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.