Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, stagione non al top ma ha una speranza per il finale di stagione

Come riportato da Il Mattino, l’attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, dopo la forte delusione con la nazionale italiana a causa dell’eliminazione dal Mondiale per mano della Macedonia del Nord, non vede l’ora di rialzarsi provando a portare il suo club alla vittoria dello Scudetto: “Una stagione difficile, mesi non semplici questi vissuti da Lorenzo: anche nel Napoli ha alternato prove eccellenti ad altre sotto tono come quelle con il Milan e il Barcellona. L’ultimo gol con l’Italia lo firmò proprio agli Europei, non ha più segnato nelle ultime 9 partite. Ora martedì c’è la Turchia e poi il ritorno a Napoli in vista della trasferta di Bergamo con l’Atalanta: l’attaccante spera di poter lasciare il segno nelle ultime otto del Napoli che è in corsa scudetto. Il modo migliore per cancellare la grandissima amarezza della serata da incubo di Palermo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.