Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, nuovi lavori al Maradona e stop ai biglietti omaggio per Napoli-Milan

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe in mente molti lavori di ammodernamento per lo stadio Diego Armando Maradoba e avrebbe deciso di fermare i biglietti omaggio per Napoli-Milan: “Le aree sponsor e ospitalità per gli spettatori della tribuna autorità dello stadio Maradona hanno cambiato volto dopo gli interventi massicci per Italia-Inghilterra. E il presidente Aurelio De Laurentiis ha già lasciato intendere che ha in mente altri numerosi interventi di ammodernamento. Intanto il numero uno azzurro per le due gare con il Milan ha deciso di cancellare tutti gli ingressi-omaggio che generalmente venivano concessi, soprattutto con ingresso nelle tribune dei settori inferiori. Una scelta legata al fatto che le richieste sono tantissime e quindi il club ha deciso, per non scontentare nessuno, di eliminarle”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.