Il Mattino – Napoli, riecco la coppia Osimhen-Mertens: Gattuso confida in loro

Azzurri migliori con la coppia Osimhen-Mertens.

Nel match di stasera contro il Bologna, finalmente Gattuso potrà ritrovare i due uomini che sono mancati di più al Napoli in questi mesi: Victor Osimhen e Dries Mertens. Stasera al Maradona di Fuorigrotta il belga dovrebbe partire dal primo minuto col nigeriano pronto a subentrare a gara in corso. Stando a quanto riportato dai colleghi del Mattino, con loro il Napoli a inizio stagione aveva trovato 5 vittorie in 7 partite mettendo a referto 4 delle 15 reti segnate. Con loro il tecnico calabrese spera di ridare la marcia in più agli azzurri che avevano perso, colpa anche dei numerosi infortuni, per rincorrere quella zona Champions tanto ambita.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.