Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Salernitana, dubbi di formazione per Spalletti: Osimhen andrà gestito

Il Mattino dedica spazio alle possibili scelte di Spalletti in vista del derby contro la Salernitana, considerando anche le condizioni di Insigne, Ospina e Osimhen: “Ma in ogni caso, Spalletti va avanti come se fosse una vigilia normale anche se sa che all’improvviso può arrivare il “tutti a casa”. Certo, si gode il momento: perché deve fare un certo effetto rivedere tutti quelli della rosa disponibili, sia pure ancora con qualche ammaccatura. Non sono pochi, anzi. Campo numero 2, c’è persino il tempo per fare delle prove tattiche per Spalletti che rivede tutta la rosa, cosa che non succedeva da oltre due mesi. Ma ieri, nonostante i dubbi, ha pure iniziato a provare e a dare indicazioni sulla formazione che schiererà in campo: perché è vero che Ospina, Insigne e Osimhen si stanno riprendendo, ma nessuno dei tre sarà titolare. Per Osi il piano del recupero parla chiaro: dovrà aumentare progressivamente i minuti nelle gambe. Se col Bologna ha giocato 20 minuti, contro i granata verrà schierato nell’ultima mezz’ora”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.