Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Navas vuole il Napoli anche in vista dei Mondiali: bisogna accordarsi con il PSG

Il Mattino si sofferma sulle voci legate al possibile arrivo al Napoli di Keylor Navas, portiere in uscita dal PSG: “Il portiere ora in chiaro vantaggio è Navas del PSG e il Napoli prepara lo sprint. Il costaricano nella squadra parigina è chiuso da Donnarumma ed è il secondo come spiegato nei giorni scorsi dal tecnico Galtier: ieri sera era in panchina nel match del PSG contro il Montpellier. Quindi cerca una nuova esperienza e Napoli rappresenterebbe una soluzione gradita anche in vista dei Mondiali a novembre. E Navas, secondo L’Equipe, ha dato il suo assenso per un passaggio al Napoli ma la trattativa resta da definire con l’accordo ancora da trovare. Ci sono ancora ostacoli da superare a cominciare dal maxi ingaggio del portiere costaricano (9 milioni a stagione): la strada da percorrere è quella della condivisione dell’ingaggio con una partecipazione consistente (minimo la metà) da parte del PSG. Una delle possibili formule potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Quindi il sì di Navas al Napoli starebbe per arrivare e intanto proseguirà il lavoro del club azzurro per trovare la quadratura del cerchio e assicurare il numero uno costaricano a Spalletti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.