Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Ripresa Serie A, Napoli soddisfatto dalla decisione di Spadafora anche in ottica campionato

Finalmente ci siamo, il calcio italiano è pronto a riaprire i battenti tra qualche settimana. Ieri è arrivata l’ufficialità per la ripresa del Campionato e della Coppa Italia, una notizia tanto attesa e recepita con soddisfazione dallo stesso Napoli. Ecco quanto svelato dall’edizione odierna de Il Mattino:Gli azzurri saranno tra i primi a scendere in campo, il 14 giugno, per il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter: il Napoli è favorevole alla soluzione auspicata ieri dal ministro allo Sport Spadafora, che ha anche indicato il 17 come data della finale. Giocare una partita (e nelle migliore delle ipotesi anche due) consentirebbe agli azzurri di arrivare più in forma rispetto alle altre, che invece sarebbero ancora ferme, per la ripresa del campionato fissata il 20: la posizione del club azzurro che verrà confermata oggi nell’assemblea di Lega è di riprendere con tutto il turno completo e poi con le 4 partite di recupero da giocare più avanti in un turno infrasettimanale.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.