Insigne a SKY: “Osimhen e Rrahmani ci daranno una mano ma devono ambientarsi”

Le parole del capitano azzurro

Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, ha commentato la doppia vittoria nel triangolare giocato contro Castel di Sangro e L’Aquila, attraverso un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “Era un’amichevole ma ci tenevamo a far bene e ci siamo riusciti. Siamo ancora in fase di preparazione, ci sono ragazzi come Osimhen e Rrahmani che si devono ancora ambientare, ma ci sicuramente ci daranno una grossa mano nella prossima stagione.

 

Modulo 4-2-3-1? Sicuramente è un’opportunità, un’opzione in più, poi spetta al mister scegliere il modulo e chi scenderà in campo, noi giocatori dobbiamo farci trovar pronto in qualsiasi caso.

 

Nazionale? Sono contento della chiamata, ogni volta che arriva è sempre una bella emozione, ora vado là e cercherò di dare una mano alla nazionale per far bene queste due partite”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.