Cerca
Close this search box.

Insigne a Sky: “Sarri non sa nemmeno lui cosa vuole fare. 91 sono tanti, c’è un po’ di rammarico”

Nel post partita di Napoli-Crotone finita 2-0 per gli azzurri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Lorenzo Insigne:

“C’è un po’ di rammarico ma più di questo non potevamo fare, abbiamo fatto 91 punti che sono tanti. Dispiace non aver vinto lo Scudetto e regalare una gioia ai nostri tifosi, ci sono stati vicino e dispiace. Ma ora testa alta e si va avanti. Prossimo anno? Ora inizia la fase più difficile per noi e per la società, quest’anno abbiamo fatto l’impossibile, l’anno prossimo sarà ancora più dura, ma se giochiamo con questo spirito spero di poterci togliere qualche soddisfazione in più. Questo gruppo anno per anno è cresciuto, questo è importante. Sarri? Penso che non lo sappia nemmeno lui, speso a breve si incontri con il presidente. ADL fa bene ad aspettarlo? Penso di si, con il mister siamo migliorati anno per anno. Il mister farà la scelta giusta per lui ed andrà avanti a testa alta”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.