SPAL-Sampdoria 4-1: Grassi è la ciliegina sulla torta della splendida salvezza conquistata dai ferraresi

Ottima prestazione del centrocampista di proprietà del Napoli nel match con la Sampdoria

La SPAL ha ottenuto una storica salvezza in Serie A trionfando tra le proprie mura contro la Sampdoria con un roboante 4 a 1, in cui sono andati a segno Antenucci per due volte, Grassi e Paloschi.

La squadra di Semplici sarebbe stata salva anche in caso di sconfitta in virtù della debacle del Crotone contro il Napoli ma indipendentemente dalle sorti del match del San Paolo la SPAL era chiamata ad offrire una grande prestazione ai suoi tifosi per garantirsi un altro anno di Serie A, così è stato.

Alberto Grassi, centrocampista spallino ma di proprietà del Napoli, è stato autore di una splendida prestazione nel match di oggi contro i blucerchiati dove ha siglato il suo terzo goal stagionale portando il risultato del match sul momentaneo 2 a 0. Non solo il goal, ma anche grandi giocate e tanti interventi in fase di interdizione hanno condito la grande prova del centrocampista ex Atalanta, che ha dimostrato il suo valore in questo match così come nel corso della sua buona stagione.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.