Insigne: “Non parlo di Sarri ora che è alla Juventus. James sarebbe il benvenuto. Ancelotti? Forse dovrebbe cambiare modulo…”

"Il pregio del mister Ancelotti è che un grande signore"

Lorenzo Insigne ha parlato questa sera in piazza a Dimaro, rilasciando alcune dichiarazioni (CLICCA QUI per rivivere le emozioni del LIVE):

 “L’arrivo di James potrebbe mettere in difficoltà noi attaccanti? I campioni sono sempre benvenuti, l’importante è centrare l’obiettivo tutti insieme!”.

”Se sento la responsabilità da capitano? Anche senza la fascia, quando era capitano Marek, ho sempre aiutato i compagni e lo farò sempre. Le parole del presidente e del mister le ho interpretate nel modo migliore, per dare il 100% il prossimo anno!”.

Quando vinciamo lo Scudetto? La palla magica non ce l’ho! (ride, ndr). Quest’anno come gli altri anni cercheremo di essere competitivi fino alla fine”.

Cosa penso di Sarri alla Juve? Già ho espresso il mio pensiero in una conferenza in nazionale. Per noi napoletani è un tradimento, adesso dobbiamo pensare a noi e cercare in tutti i modi di batterlo”.

Se per me conta mischiare ambizione ed umiltà? Conta tanto, ho sempre fatto tanto per dare il massimo per questa squadra”.

”La promessa dello Scudetto? Già l’ho detto prima, ce la metteremo tutta per arrivare a questo traguardo”

“Se ho mai pensato di andare via dal Napoli per giocare all’estero? Per ora no, sono giovane e sto bene a Napoli, sperò di rimanere a vita a Napoli!”.

”Perché gioco meglio in Nazionale? Ma è una domanda o un attacco? Io gioco sempre uguale, non vedo differenza. Magari in nazionale gioco in un altro modo e più a mio agio, ma darò sempre il massimo con la maglia del Napoli”

Cosa provo ad essere il mito del Napoli? Provo una grande emozione, è il sogno di tutti i bambini napoletani essere il capitano del Napoli. Sono molto orgoglioso e spero di portare in alto il Napoli”.

”Devo dire un pregio e un difetto sia di Sarri che di Ancelotti? Il difetto di Ancelotti è il modulo nei miei confronti (ride, ndr). Scherzo, il pregio del mister Ancelotti è che un grande signore, si comporta bene con tutti, poi non ho ancora trovato un difetto. Di Sarri non mi va di parlare visto che è andato alla Juve”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.