Inzaghi a Sky: “Il Napoli ha meritato la vittoria, nel finale ho pensato alla partita con la Juventus”

"Dopo i primi dieci minuti non siamo riusciti ad alzarci, ci siamo abbassati parecchio "

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport.

 “Il Napoli ha fatto meglio di noi e ha meritato di vincere, ma devo dire una cosa. Callejon che si ferma e cerca l’avversario è stato più furbo di noi. Non so se era fallo, ma sicuramente l’ammonizione non c’era. Anche sulla seconda ammonizione colpisce nettamente la palla e non era falla. Mi dispiace perché eravamo sul 2-1 e mancavano 25 minuti. Acerbi colpisce nettamente il pallone, poi forse anche l’avversario. Sono episodi e ultimamente ci vanno sempre male. Correa? E’ una risorsa per noi. E’ entrato bene. Nel primo tempo abbiamo giocato male, approcciando così così. Il Napoli ha fatto meglio di noi ed è andato meritatamente in vantaggio. Undici contro undici ce la saremmo giocata. Nessuna scusante, in queste partite dovremmo fare meglio, ma ci lascia l’amaro in bocca perché siamo spesso sfortunati. Siamo sfortunati con l’arbitro, ma il Napoli ha meritato la vittoria”.

Perché siete stati così passivi? “Dopo i primi dieci minuti non siamo riusciti ad alzarci, ci siamo abbassati parecchio. Il Napoli tecnicamente gioca bene con Fabian e Diawara che hanno fatto altrettanto bene. Nella ripresa abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, è stato bravo Meret. Loro hanno colpito diversi legni. Ci serva da lezione. Sarà un campionato aperto, tutti si giocheranno i posti in Europa”.

Sui cambi: “Avevamo Milinkovic-Savic già ammonito e in inferiorità numerica. La prossima domenica avremo delle defezioni, per cui nel finale ho pensato anche alla partita importantissima con la Juve”.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.