Jorginho, l’agente: “Il mio obiettivo ed il desiderio del ragazzo è quello di rimanere a Napoli”

Poi se così non sarà, l'affare lo fa chi comprerà Jorginho

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

Il Napoli ha vinto bene con il Crotone, ora deve avere la testa ad Empoli e poi via via. Jorginho? La sensazione che ho io ed il desiderio del ragazzo è quello di rimanere a Napoli anche se mi capita di leggere che potrebbe andar via, se così dovesse essere dico che il colpo lo fa chi lo acquista. Ora però la testa è solo sulla stagione, il ragazzo fisicamente sta bene, nelle partite che mancano da qui alla fine può essere molto utile, è molto carico. Gli azzurri mi danno la sensazione di poter vincere ogni partita perché sono una squadra forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.