Colonnese: “Il Napoli doveva rinnovare prima il contratto a Mertens”

Solo il belga ora può risolvere la questione, molto dipenderà dalla sua volontà

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Francesco Colonnese, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli doveva rinnovare prima il contratto a Mertens, ora il coltello dalla parte del manico ce l’ha il calciatore. La situazione al momento non è semplice, solo il belga può risolverla, molto dipenderà dalla sua volontà. Ovviamente all’interno di una carriere, breve, conta molto l’aspetto economico e anche le ambizioni del calciatore stesso. Pavoletti? E’ un ottimo calciatore che però fa fatica in un Napoli che gioca tecnico al 100%, e difficilmente farà bene continuando così. Finale di campionato? Napoli e Roma al momento sono avanti in classifica e credo che abbiano delle buone rose per arrivare fino in fondo, però attenzione alla Lazio e all’Inter soprattutto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.