Juve, Chiellini a SKY: ”Dovremo essere quasi perfetti per vincere”

''Chiacchiere su Pirlo? Siamo concentrati sulle partite''

Raggiunto da Sky un’ora prima della partita contro il Napoli, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, ha commentato il momento dei bianconeri: “Quando esci dalla Champions qualche strascico c’è sempre, l’abbiamo avuto anche negli anni scorsi, era da mettere in preventivo. Chiaramente speravamo in un risultato diverso, soprattutto col Benevento, perché col Torino abbiamo giocato nel modo giusto. Ora abbiamo una partita difficile davanti, contro una squadra che sta bene e ha grandi valori. Dovremo essere quasi perfetti per vincere”.

Si parla molto del futuro di Pirlo. Come lo state vivendo? “Siamo focalizzati sulle partite. Chi ha giocato in grandi squadre è abituato a tutte queste chiacchiere, non ci tange con tutto il rispetto. Siamo molto concentrati sulle prossime partite, a partire da quella di oggi”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.