Chiellini a JTV: ”Napoli? Match che si deciderà sugli episodi”

''Non dobbiamo concedere spazi''

Alla vigilia del match contro il Napoli Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Jtv: “Juventus e Napoli sono due squadre a cui piace tenere il pallone. Sarà importante cercare di non concede loro spazio fra le linee. Una gara che si deciderà sugli episodi come nel passato. Servirà pazienza, controllare la partita, sfruttando i loro errori e non concedendo spazio ai giocatori di talento. Serve una gara di alto livello, ma abbiamo preparato bene il match e sono convinto che faremo bene”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.