Cerca
Close this search box.

La confessione di Sarri e il pensiero fisso che porta a Verdi…

Il tecnico ai microfoni di Sky ha confermato la necessità di un acquisto in una zona precisa del campo

“Ho parlato di un ruolo al direttore Giuntoli dove secondo me siamo scoperti, ma non è quello che pensate”. Così Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky introducendo i discorso di mercato alla vigilia della sessione invernale. Prossimo l’arrivo di Inglese, il tecnico però vorrebbe in rosa un nuovo esterno da alternare ad Insigne e Callejon. I nomi sul taccuino di Giuntoli e di Sarri sono quelli di Younes dell’Ajax (l’obiettivo più fattibile), Berardi del Sassuolo e Simone Verdi del Bologna. Quest’ultimo rappresenta il profilo ideale tracciato da Maurizio Sarri. Verdi, che il tecnico ha allenato già ad Empoli, per Sarri può occupare tutti e tre i ruoli dell’attacco, sia esterno destro che sinistro vista la sua capacità di calciare con entrambi i piedi indistintamente, ma soprattutto quello di ‘falso 9’ alla Mertens. Verdi però è anche l’obiettivo più difficile da perseguire per le richieste del Bologna e per la volontà espressa dal calciatore di chiudere la stagione in Emilia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.