Cerca
Close this search box.

LBA – La situazione dopo la 27ma giornata di Serie A, Gevi Napoli a rischio

Terminata la 27ma giornata di Serie A, si iniziano a definire le squadre qualificate ai playoffs e quelle a rischio retrocessione.

Con la vittoria contro Pesaro la Virtus bologna consolida il +4 sull’Olimpia Milano, blindando così il primo posto. L’Olimpia e Brescia certe della seconda e terza posizione, mentre Venezia e Tortona sono ad una vittoria dalla certezza playoffs. Dinamo Sassari, Trieste, Reggiana e Pesaro lottano ancora per la conquista della post-season.

In chiave salvezza, la vittoria della Fortitudo Bologna contro Trento mette in difficoltà la Gevi Napoli Basket, che dovrà lottare fino all’ultima giornata per salvarsi. Brindisi, Varese e Trento non possono, tuttavia, essere tranquille. Niente da fare, infine, per Cremona, matematicamente retrocessa.

Un campionato, dunque, ancora aperto e tutto da seguire fino alla fine.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.