L’ex azzurro Pazienza: “Napoli sulla strada giusta ma servirà un miracolo. Complimenti ad Hamsik, ha trovato continuità”

L’ex azzurro Pazienza: “Napoli sulla strada giusta ma servirà un miracolo. Complimenti ad Hamsik, ha trovato continuità”

Michele Pazienza, ex centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ieri il Napoli ha dato una grande dimostrazione di forza, reagendo dopo la sconfitta di Udine. Il calcio è imprevedibile ed è quindi difficile capire dove possa arrivare la squadra azzurra, bisognerà continuare su questa strada sperando nel miracolo. Hamsik? Sono felice che stia nel nostro calcio, è un grande giocatore. Ha trovato grande continuità, complimenti ad Hamsik. Pogba? Ha dimostrato di essere un campione mettendo la sua firma nelle partite che contano. Callejòn è un calciatore importante, ha un compito molto dispendioso dal punto di vista fisico. E’ un calciatore da cui non si può prescindere per le sue caratteristiche”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google