Luigi De Magistris: “Il Comune ha creato tutte le condizioni per procedere alla riqualificazione. Ora tocca a De Laurentiis”

Il progetto è molto interessante, finalmente Napoli avrà lo stadio che merita

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21 in merito alla riqualificazione dello Stadio San Paolo, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Noi come Comune abbiamo creato tutte le condizioni affinchè lo Stadio San Paolo venga ristrutturato. Abbiamo il progetto di ristrutturazione, chi ha avuto la fortuna di vederlo può testimoniare che si tratta di qualcosa veramente interessante. Ora tocca al presidente De Laurentiis presentare il piano economico entro domani per poter finalmente procedere. Ricordo a tutti che domani scade la convenzione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.