SKY – Ultimi dettagli per Astori, incontro positivo con Allan, su Vrsaljko e Sala…

SKY – Ultimi dettagli per Astori, incontro positivo con Allan, su Vrsaljko e Sala…

Mercato del Napoli pronto ad entrare nel vivo, ore di lavoro intense per il ds Giuntoli. Che dopo aver chiuso per Astori attende che il giocatore risolva gli ultimi dettagli con il proprio sponsor tecnico per poi sbloccare la situazione legata ai diritti d’immagine: lo stesso Astori oggi si è mosso in prima persona, domani ci potrebbero essere novità.

Così come per Allan. Il ds Giuntoli quest’oggi ha incontrato gli agenti del giocatore brasiliano, faccia a faccia positivo con la trattativa che procede verso il lieto fine, con Britos che sembra intenzionato ad accettare il Watford.

Nei pensieri del Napoli inoltre c’è sempre Vrsaljko, ma il club azzurro non sembra disposto ad andare oltre i 10-11 milioni contro i 14-15 chiesti del Sassuolo: alternativa resta Sala dell’Hellas Verona, per cui però non c’è nessuna trattativa in corso al momento.

Fonte: gianlucadimarzio.com


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google