Cerca
Close this search box.

Maggio, l’agente: “Christian ha la rabbia giusta per lottare, il suo futuro è a Napoli”

"Non ci sono state offerte e a gennaio rimarrà in azzurro"

Massimo Briaschi, procuratore di Christian Maggio, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il campionato al momento si sta mostrando molto equilibrato e divertente. Piazze come Genova e Napoli possono lasciarti tanto, Christian è al nono anno a Napoli. Maggio è incazzato in maniera positiva, dopo otto anni di titolarità incontrastata si ritrova a competere per giocare. Penso sia una cosa che ci possa stare, Christian sta bene e sta vivendo la situazione nel modo giusto. Scudetto? Penso che chiunque delle cinque contendenti possa mirare a vincere, fare un’ipotesi adesso è molto difficile. Ad ora mi verrebbe da dire Inter prima, poi Napoli e Juventus. I bianconeri sono abituati a vincere i campionati e può essere un punto importante. Il futuro di Maggio è a Napoli, non c’è stata nessuna offerta e a gennaio resta a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.