Mario Rui a SKY: “Vogliamo centrare il primo posto del girone”

Mario Rui, terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, alla vigilia del match di Champions League contro il Napoli.

 

Perché Liverpool-Napoli va vista?

“Perché sarà una bella partita, di fronte avremo una delle squadre più forti degli ultimi anni. Ci sono tutti gli elementi giusti per un bel match”.

 

Avere un grande margine per il 1° posto può distrarre?

“No perché sappiamo quanto è importante arrivare primi. Giocare contro il Liverpool pensando al pareggio parti con il piede sbagliato. Dobbiamo giocare come sempre, solo così si può fare risultato a Liverpool”.

 

Il soprannome “professore” che ti ha dato Spalletti ti inorgoglisce?

“Se lo dice il mister, il piacere è doppio. Il singolo, però, non conta in questo momento, conta la squadra”.

 

Qual è il valore aggiunto di questo Napoli rispetto al passato?

“Se oggi siamo qui a giocare la Champions è merito anche del gruppo che c’era prima. Quest’anno la squadra è più giovane, in molti non avevano disputato queste partite e giocano senza pensiero e senza pressioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.