Cerca
Close this search box.

Mario Rui, l’agente: “Il giocatore resterà a Napoli, vi spiego le dichiarazioni di ieri”

L'agente del calciatore portoghese smentisce le critiche

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l’agente di Mario Rui e di alcuni calciatori azzurri Mario Giuffredi. Ecco le sue parole:

“Le dichiarazioni di ieri non sono polemiche contro Sarri o contro la società con il quale ho un grandissimo rapporto. Sgombro così tutti i dubbi: le mie dichiarazioni non sono destabilizzanti e sinceramente credo che il Napoli non viene destabilizzato dalle mie dichiarazioni, sopratutto ricordando che sono un tifoso del Napoli”.

Le mie dichiarazioni: “Quando si è infortunato Ghoulam, Mario Rui ha avuto la possibilità di giocare ed io e lui ci siamo detti lo scorso 1 Novembre che non si sarebbe mosso da Napoli in alcun caso. Non ho mai parlato di mercato e penso di essere stato chiaro”.

Infine: “Il giocatore sta dimostrando una grande forza, però sicuramente mettetevi nei panni di un calciatore e del suo procuratore che senza vedere il campo sono stati ampiamente criticati”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.