Mertens lancia il suo nuovo sito e si regala una nuova abitazione a Lovaino

Il calciatore belga si regala insieme alla moglie Katrin una storica abitazione nella sua cittadina d'origine

Dal 24 giugno del 2013 (data del suo acquisto) ad oggi Dries Mertens è diventato uno dei simboli del Napoli, non solo per le sue giocate in campo. Il talento belga più volte insieme con la moglie Katrin ha dimostrato l’amore che nutre per la città, evidenziandone i tanti pregi di cui gode il capoluogo campano. Il ragazzo nato nell’87’ in questi giorni ha lanciato il suo sito ufficiale: www.driesmertens.be attraverso la pubblicazione di due foto pubblicate sulla sua pagina Facebook mentre mostra il panorama dalla sua casa di Napoli. Inoltre il calciatore belga si è regalato una storica struttura che si trova nella sua città d’origine Lovanio denominato il “De Dry Coningen”. I due, come afferma l’ex proprietaria della struttura, erano molto felici di felici di poter procedere all’acquisto dell’abitazione. Ecco una foto dell’appartamento:

mertens casa lovaino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.