Mertens: “Non dimenticherò il palo sull’1 a 0, Sergio Ramos colpisce sempre nei momenti peggiori”

Le parole dell'attaccante belga nel post-partita

Nel post-partita di Napoli-Real Madrid ha parlato l’autore del gol azzurro, l’attaccante belga Dries Mertens. Ecco le parole a Premium Sport:

“Primo tempo abbiamo messo tutto, peccato per ciò che è accaduto dopo. Peccato per un pallone perso ed un calcio d’angolo concesso in maniera troppo ingenua. Da questa gara dobbiamo imparare tante cose, è sicuramente bello giocare queste gare così a casa, siamo stati sfortunati e sapevamo delle loro incredibili qualità”.

Poi prosegue: “Sappiamo che Sergio Ramos fa male nei momenti peggiori e devo dire che fa male. Il palo? Era un momento che con il 2 a 0 si potevano fare belle cose. Se loro non segnano su calcio d’angolo non so che succede. Sono contento di giocare in questa posizione. Pestone di Vazquez? Sappiamo di giocare con il Real Madrid e l’arbitro è a loro favore… Ora tocca pensare alla prossima gara. Polemiche per l’esultanza contro la Roma? A casa tengo un cane, ho voluto esultare come fa George a casa, capita che il calciatore a volte vuole esultare in cose strane”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.