Muriqi, l’agente a TMW: “Napoli? Non confermo e non smentisco, ma l’Italia è tra i suoi interessi”

Il giocatore piace anche a Lazio e Juventus

Nome nuovo per l’attacco del Napoli, che si prepara a fronteggiare una possibile partenza di Milik a fine stagione: si tratta di Vedat Muriqi, classe ’94 in forza al Fenerbahce.

Il calciatore – il cui contratto col club turco scade nel 2023 – piace tanto anche a Lazio e Juventus in Italia, ma al contempo ha su di sé le attenzioni di Tottenham, Manchester United, Leicester, Eintracht Francoforte.

E’ possibile, pertanto, un suo approdo in azzurro? In merito si è espresso il suo agente Haluk Canatar, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha dichiarato: “In questo momento è meglio non scendere nei dettagli. Il giocatore piace a molti club ma in questo momento è difficile esporsi. Si è messo in mostra e non posso né confermare né smentire l’interessamento di Napoli e Lazio, in futuro vedremo cosa accadrà ma senza sbilanciamenti. Non è detto che la concorrenza della Premier renda le cose più complicate, l’Italia sarebbe una destinazione molto gradita da Muriq”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.