Napoli, si complica la trattativa per Amrabat: ecco il motivo

Si complica la trattativa

Sembrava poter essere il primo acquisto in casa Napoli per la prossima stagione. Invece l’arrivo in maglia azzurra di Sofyan Amrabat si complica. Il Napoli ha strappato un primo accordo verbale con il Verona per il trasferimento dello stesso centrocampista più Rrahmani per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro.

Ma occhio alla frenata: secondo quanto riportato da gonfialarete.com, l’agente dell’ex Feyenoord ha rifiutato la prima offerta del Napoli. Nessun problema relativo ai diritti d’immagine, solo questioni economiche, con l’agente di Amrabat che chiede un ingaggio più alto. Ora la palla passa al Napoli.

Ma occhio alla frenata: l’agente dell’ex Feyenoord ha rifiutato la prima offerta del Napoli. Nessun problema relativo ai diritti d’immagine, solo questioni economiche, con l’agente di Amrabat che chiede un ingaggio più alto. Ora la palla passa al Napoli.

 

Fonte: Sigonfialarete

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.