Nesta: “La Juventus vincerà di nuovo lo scudetto”

"Sarri e Conte i migliori ma il suo lavoro non basta, i bianconeri hanno una rosa più ampia"

Il Corriere dello Sport ha intervistato l’ex difensore di Milan e Lazio dove ha fatto il punto della situazione su questo campionato di Serie A. Ecco alcune delle sue parole:

“Sia per la Roma che per la Lazio lo scudetto è un obiettivo troppo grande. Credo però che per lo scudetto Juventus e Napoli abbiano qualcosa in più anche se vedo i bianconeri favoriti, nonostante gli azzurri giochino un gran calcio. Il problema resta la rosa più ampia della squadra di Allegri. Ritengo comunque Sarri e Conte le migliori espressioni del nostro calcio da un punto di vista degli allenatori, sono infatti le due figure che studio di più.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.