Cerca
Close this search box.

VIDEO – Tra passato e “futuro”: Strinic e Vrsaljko protagonisti con la Croazia

La nazionale croata si è imposta per 4 a 1 sulla Grecia

Tra il rimpianto di un passato neanche troppo lontano e la speranza di un futuro prossimo. Si può riassumere così la vittoria della Croazia sulla Grecia per 4 a 1 con due grandi protagonisti sugli esterni, Strinic e Vrsaljko. Entrambi i terzini sono stati autori di un assist con due cross, rasoterra per Kalinic quello dell’ex Napoli ora alla Sampdoria, una bella traiettoria sul secondo palo per Perisic quello di Vrsaljko. Proprio l’ex Sassuolo e Genoa è uno degli obiettivi più concreti di mercato del Napoli per la prossima sessione di Gennaio, dove Giuntoli dovrà rimediare al buco lasciato dall’infortunio di Ghoulam.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.