Cerca
Close this search box.

Palladino a DAZN: “Mi è piaciuto il sacrificio dei miei, sapevamo di affrontare i campioni d’Italia”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Napoli: “Sapevamo di affrontare i piu’ forti, i campioni d’Italia. Siamo stati bravi a riconquistare palla, mettendo in difficolta’ il Napoli con i nostri principi di gioco. Sono soddisfatto del primo tempo. Poi nel secondo tempo ci siamo abbassati un po’, ho visto un grande atteggiamento di squadra. I ragazzi volevano i tre punti e non era cosi’ semplice. Mi e’ piaciuta la corsa in piu’, il sacrificio. La squadra ha qualita’ tecniche e morali, devo ringraziarli i ragazzi perche’ danno tutto in campo. La società è stata brava a scegliere i giocatori. Ci sono tanti giocatori pronti per il grande salto. Di Gregorio, Carlos Augusto, Ciurria, Rovella, Dany Mota, Petagna, sono tutti bravissimi. Carlos e’ quello che e’ migliorato piu’ degli altri, e’ un giocatore da Nazionale, puo’ ancora crescere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.