Petagna a Sky: “Osimhen? La concorrenza fa bene. Napoli mi ha sempre fatto impazzire”

Dopo l’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, Andrea Petagna ha parlato anche all’emittente satellitare Sky Sport.

Mi ha sempre fatto impazzire vedere il Napoli giocare. Mertens e Insigne sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti e per me è un onore potermi allenare con dei calciatori così forti. Osimhen è fortissimo, è stato pagato tanto ma ha grandi qualità, fa gol ed è molto veloce. Siamo tutti un bel gruppo, poi deciderà il mister come farci giocare. E’ bello che ci sia competizione, nelle grandi squadre è così e quando c’è competizione tutti migliorano e danno di più in campo.

Modulo migliore per me? Mi trovo bene in tutti i moduli. Posso giocare a tre, a due, a uno. Anche a Bergamo ho sempre cambiato sistema, mi piace giocare in qualsiasi modulo, deciderà il mister e io mi farò trovare pronto. Se Insigne può essere il “mio” Papu? Mi sono trovato subito bene con Lorenzo, ma in generale tutti mi hanno accolto molto bene. Insigne, comunque, è un grandissimo calciatore e spero che mi serva tanti assist”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.