Politano, l’agente: “Può restare o partire, siamo lontani da richieste congrue”

Mario Giuffredi, procuratore di Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono venuto a Dimaro anche per fare due chiacchiere con l’allenatore e la società e far capire due cose a Matteo. Io e la società sappiamo cosa fare e non ci sono problemi. Percentuali? Cinquanta e cinquanta, permanenza e addio. Siamo ancora distanti dalla fase importante del mercato e dalla richiesta congrua per il calciatore e per il club. Di Lorenzo? Quella di Giovanni è una favola da libro Cuore. E’ motivo di soddisfazione e ha reso felice molto anche me, da napoletano. Rinnovo? Faremo decidere tutto al presidente. I rapporti sono ottimi e non c’è nessun problema”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.